Percorsi

  • I “Codici di Guarigione” – THE HEALING CODES ™

    /

    “L’energia è dotata di una frequenza vibrazionale. Qualsiasi frequenza può essere cambiata”.

    Con la facile sequenza di posizioni combinate delle mani è possibile permettere al flusso dell’energia del corpo di auto-orientarsi per permettere la guarigione.

    “I Codici di Guarigione” sono un metodo di guarigione spirituale: consentono di risolvere problematiche spirituali che soggiacciono ai disagi fisici ed emotivi. Si focalizzano sulle immagini distruttive memorizzate nel cuore consentendo la trasformazione dell’energia e della frequenza della stessa. Attraverso il potere dell’Amore generato dal cuore consentono di eliminare  le memorie cellulari  relative a immagini negative e credenze errate che portano allo stress, al disagio e alla malattia. (altro…)

  • Le Porte del Tempo

    /

    La Cronoriflessologia è una metodica che facilita il rilascio emozionale attraverso l’accesso rapido alle memorie traumatiche.

    Il Dott. Vincenzo Di Spazio  ha individuato la mappa spinale del tempo, nonché la stimolazione dei punti che permettono di interagire in modo diretto con la memoria di eventi biografici (lutti, separazioni, conflitti familiari e lavorativi…) riducendo il carico tossico-emozionale. (altro…)