Labyrinth Facilitator Carmela Parisi

Affidati con apertura del cuore

Abbraccia i doni che ricevi 

Ama “l’Uomo Nuovo” che è in te

 

Carmela Parisi : libero professionista, formazione economico-giuridica, formatore aziendale, Counselling & Coaching Enterprises, master in PNL.

  Dagli studi universitari, dalla comunicazione in azienda a quella introspettiva; è l’unica formatrice in Italia, ideatrice del corso professionale  “Facilitatore Mandala®” con il metodo Mandala di Fuà.

E’ direttore didattico dell’ACCADEMIA Dedalove ed è membro del comitato scientifico.

Conduce gruppi e percorsi individuali di meditazioni, finger labyrinth, cronoriflessologia, stimolazione neurale, Codici di Guarigione, Qi Kung,  Mandala.  E’ facilitatore “The Healing Codes” ed è unica formatrice  Facilitatore Mandala® e Labirinti.  

A maggio del 2014 conclude il percorso di formazione a Chartres, in Francia, con il Reverendo Lauren Artress, per facilitare persone in gruppi e/o individualmente. A settembre dello stesso anno realizza a Fontevivo, provincia di Parma, il Labirinto di Chartres rispettandone geometria sacra, dimensioni, misure e rapporti numerici.

 

"Il Labirinto realizzato presso l'associazione DedaLove non è una semplice riproduzione del Labirinto di Chartres ma un potente catalizzatore di energie, l'amore tutto muoveDivulgare, diffondere la pratica del Labirinto Spirituale è una priorità. Il progetto ambizioso e virtuoso, invece, è che in Italia fossero realizzati i Labirinti presso ospizi, ospedali, comunità, università, parchi, carceri affinché tutti possano "Percorrere il Labirinto" per ritrovare la propria dimensione spirituale e attingere dalla sorgente divina tutte le risorse per creare la propria auto-guarigione."  (Carmela Parisi)
 Il Labirinto di Chartres è il Mandala “principe” dei Mandala percorribile

Mette a disposizione le proprie competenze, conoscenze, esperienze e passione per la realizzazione di Labirinti, non solo tipo Chartres.

Per gli esperienziali presso associazioni, parchi pubblici e privati, ospedali, comunità, scuole … , è possibile “Percorrere il Labirinto” realizzandoli in loco (giardini, spiagge, cortili, campagna … ).

Inoltre,  per la realizzazione del suo  progetto, propone competenze e maestranze specifiche per consulenza, assistenza e realizzazione (sin dalla fase progettuale) dei labirinti in strutture pubbliche e private rispettandone simbologia, geometria sacra in armonia con il “Tutto”.

 

©opyright dedalove.com – Tutti i diritti sono riservati

 

Contatti

  • Con la pressione del tasto "INVIA" autorizzo DedaLove al trattamento dei miei dati personali sopra riportati per le finalità funzionali alla vostra attività. Dichiaro inoltre di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del D. Lgs 30/06/2003 n. 196.