Labyrinth Facilitator Carmela Parisi

Affidati con apertura del cuore

Abbraccia i doni che ricevi 

Ama “l’Uomo Nuovo” che è in te

 

Carmela Parisi : libero professionista, formazione economico-giuridica, formatore aziendale, Counselling & Coaching Enterprises, master in PNL.

  Dagli studi universitari, dalla comunicazione in azienda a quella introspettiva; è l’unica formatrice in Italia, ideatrice del corso professionale  “Facilitatore Mandala®” con il metodo Mandala di Fuà.

E’ direttore didattico dell’ACCADEMIA Dedalove ed è membro del comitato scientifico.

Conduce gruppi e percorsi individuali di meditazioni, finger labyrinth, cronoriflessologia, stimolazione neurale, Codici di Guarigione, Qi Kung,  Mandala.  E’ facilitatore “The Healing Codes” ed è unica formatrice  Facilitatore Mandala® e Labirinti.  

A maggio del 2014 conclude il percorso di formazione a Chartres, in Francia, con il Reverendo Lauren Artress, per facilitare persone in gruppi e/o individualmente. A settembre dello stesso anno realizza a Fontevivo, provincia di Parma, il Labirinto di Chartres rispettandone geometria sacra, dimensioni, misure e rapporti numerici.

 

"Il Labirinto realizzato presso l'associazione DedaLove non è una semplice riproduzione del Labirinto di Chartres ma un potente catalizzatore di energie, l'amore tutto muoveDivulgare, diffondere la pratica del Labirinto Spirituale è una priorità. Il progetto ambizioso e virtuoso, invece, è che in Italia fossero realizzati i Labirinti presso ospizi, ospedali, comunità, università, parchi, carceri affinché tutti possano "Percorrere il Labirinto" per ritrovare la propria dimensione spirituale e attingere dalla sorgente divina tutte le risorse per creare la propria auto-guarigione."  (Carmela Parisi)
 Il Labirinto di Chartres è il Mandala “principe” dei Mandala percorribile

Mette a disposizione le proprie competenze, conoscenze, esperienze e passione per la realizzazione di Labirinti, non solo tipo Chartres.

Per gli esperienziali presso associazioni, parchi pubblici e privati, ospedali, comunità, scuole … , è possibile “Percorrere il Labirinto” realizzandoli in loco (giardini, spiagge, cortili, campagna … ).

Inoltre,  per la realizzazione del suo  progetto, propone competenze e maestranze specifiche per consulenza, assistenza e realizzazione (sin dalla fase progettuale) dei labirinti in strutture pubbliche e private rispettandone simbologia, geometria sacra in armonia con il “Tutto”.

 

©opyright dedalove.com – Tutti i diritti sono riservati